Le minoranze di Luino attaccano: “Inaccettabile lo stato del parcheggio di via XXV Aprile“

Il fatto in una segnalazione inviata al Comune del consigliere comunale di #Luinesi Davide cataldo

Generico 13 Nov 2023

Carte, sacchi, persino giochi abbandonati a due passi dal centro di Luino, per l’appunto in via XXV Aprile, area delicata e già al centro di microcrimilaniutà e scene di degradio a cui si aggiunge l’ultima segnalazione che arriva da #Luinesi, il gruppo di minoranza in consiglio comunale contiguo alla Lega.

Il consigliere ha inviato la seguente comunicazione agli uffici di palazzo Serbelloni.

La presente per segnalare l’indecoroso stato in cui versa il parcheggio interrato ad uso pubblico del supermercato Carrefour di Corso XXV Aprile”, scrive Cataldo

“In data odierna lo stato dell’area risulta assolutamente inaccettabile, con cumuli di rifiuti abbandonati ai lati degli stalli di sosta, da quanto appare a prima vista sembrano esserci auto vandalizzate e/o abbandonate. Allego alla presente fotografie scattate in questo momento e Vi chiedo di intervenire celermente per ristabilire la salubrità e l’igiene dei luoghi”, conclude il consigliere Davide Cataldo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.