Bodio Lomnago

“Le rose e il cinema”, una serata con le musiche dei più importanti compositori dal 700 ad oggi

Sul palco Chiara Bottelli al violino, Maria Chiara Cavinato alla Viola e Caterina Cantoni al violoncello per “Reviviscenze musicali”

18 Novembre 2023

Prosegue la rassegna “Reviviscenze musicali” con il 6° concerto in programma per sabato 18 novembre 2023 alle ore 21:00 nella bellissima Chiesa di San Giorgio a Bodio Lomnago (Va).

La serata sarà all’insegna della musica con Chiara Bottelli al violino, Maria Chiara Cavinato alla Viola e Caterina Cantoni al violoncello, che eseguiranno “Le rose e il cinema” con musiche dei più importanti compositori dal 700 ad oggi. È possibile scaricare il programma completo della rassegna dalla sezione eventi del nostro sito.

Ma non è tutto: uno degli obiettivi principali dell’evento ARTandCHARITY è la raccolta fondi per il progetto Dopo di Noi, sviluppato da Magari Domani Soc. Coop. Sociale Onlus, rivolto a giovani donne e giovani uomini dai 16 ai 35 anni. La finalità del Servizio di Formazione alle Autonomie è il raggiungimento dell’adultità possibile, ogni esperienza diviene quindi strumento utile per tendere a tale meta.

La raccolta fondi dell’evento ARTandCHARITY rappresenta dunque un’occasione importante per contribuire a questa causa, sostenendo un progetto che mira a garantire il benessere e la felicità di molte persone. Partecipare all’evento o effettuare una donazione significa fare la differenza e contribuire a costruire un mondo migliore, più inclusivo e solidale.

Un ottimo motivo per non mancare. Grazie per aver dedicato qualche minuto a leggere questa email e se hai domande o desideri ulteriori informazioni puoi chiamare il n° 3385236490 o scrivere a info@artandcharity.it, saremo felici di assisterti.

13 Novembre 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.