Luca Vullo al teatro Nuovo di Varese con “All inclusive”

Lo spettacolo interattivo e divertente stimola la riflessione e il confronto su “diversità” e “inclusione” due temi fondamentali per la scuola e per garantire una società sana

Generico 28 Aug 2023

Il nuovo show scritto, diretto, interpretato e prodotto da Luca Vullo si chiama “All inclusive – Un viaggio nelle diversità dove tutto è inclusivo” sarà giovedì 16 novembre alle ore 21:00 presso Il Cinema Teatro Nuovo di Varese in via dei Mille 39.

Lo spettacolo interattivo e divertente stimola la riflessione e il confronto su “diversità” e “inclusione” due temi fondamentali per la scuola e per garantire una società sana.

Vullo, definito l’Ambasciatore della gestualità italiana nel mondo, per la sua esperienza internazionale nella diffusione della gestualitá italiana come eccellenza del “made in Italy” e patrimonio immateriale della nostra cultura, è da tempo anche impegnato nel sociale.

Infatti in qualità di performer, o come ama definirsi lui un “PerFormatore”, porta in tour diversi spettacoli sociali per le scuole, sensibilizzando su diversi argomenti molto importanti come diversità e inclusione, DSA, ADHD, violenza economica verso le donne, comunicazione autentica e intelligenza emotiva.

L’evento serale aperto a tutti si terrà il 16 novembre e sarà seguito dal matinèe del 17 novembre che coinvolgerà diverse classi del Liceo Artistico di Varese.

Per info e prenotazioni: TEL  0332830053  – segreteria@filmstudio90.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.