Mamma, papà e 130 figli: al Miv di Varese l’incredibile storia di Melba e Víctor
Martedì 7 novembre alle 18,30 al Cinema Multisala Impero un bel film della regista cilena Ainara Aparici racconta la grande storia di solidarietà di una coppia del Costa Rica. Ingresso gratuito
Come si cresce in una famiglia a dir poco numerosa? Tra i 20 film e documentari ricco cartellone di Glocal DOC – primo festival del documentario a Varese, in programma dal 4 al 9 novembre al Miv Multisala Impero e al Cinema Nuovo – c’è “130 Hermanos” che racconta l’incredibile storia di Melba e Victor, una coppia del Costa Rica che in 40 anni ha accolto oltre 130 bambini.
Nel film della regista cilena Ainara Aparici – in programma martedì 7 novembre alle 18,30 al Cinema Multisala Impero – il racconto di questa inusuale famiglia allargata e di come oggi alcuni di questi bambini cercano la loro strada verso l’età adulta, mentre un nuovo figlio arriva e si integra, con tutte le avventure e le difficoltà di un focolare che continua a moltiplicarsi nonostante la prossima vecchiaia dei genitori.
Qui tutto il programma di Glocal DOC
Il film, come tutti quelli della programmazione di Glocal Doc, è ad ingresso gratuito. Qui il link per la prenotazione
A Glocal il festival del documentario, 20 film con ingresso gratuito
Qui un breve trailer del film
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.