Maria Chiara Gadda eletta vicepresidente del gruppo alla Camera Italia Viva – Il Centro – Renew Europe

Già segretaria di Italia Viva Lombardia, è attualmente vice presidente della Commissione Agricoltura della Camera

maria chiara gadda

La deputata varesina Maria Chiara Gadda è stata eletta vice capogruppo di  Italia Viva – Il Centro – Renew Europe alla Camera dei Deputati. Gadda, già segretaria di Italia Viva Lombardia, è attualmente vice presidente della Commissione Agricoltura della Camera. Presidente del gruppo è stato eletto Davide Faraone. L’ufficio di presidenza sarà composto, oltre che da Gadda e Faraone, dalla delegata d’Aula Isabella De Monte, da Luigi Marattin e dal tesoriere Mauro Del Barba.

«Ringrazio i colleghi del gruppo di Italia Viva alla Camera e il presidente nazionale Matteo Renzi per la fiducia e per il ruolo di grande responsabilità attribuitomi . C’è molto lavoro da fare, e siamo impegnati in queste ore sui dossier più caldi a partire dalla legge di bilancio», Gadda è stata eletta deputata per la prima volta nel 2013  ed è stata riconfermata alla Camera anche nel 2018 e nella presente legislatura.  Prima dell’elezione di oggi è stata delegata d’aula per il gruppo di Azione-Italia Viva-Renew Europe.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.