“N20, ore 6.45, tratta Angera-Varese: gente stipata sul pullman”
La denuncia di un'utente del servizio di trasporto pubblico Angera-Varese mostra una situazione di difficoltà vissuta da tanti pendolari ogni mattina
La denuncia di un’utente del servizio di trasporto pubblico Angera-Varese mostra una situazione di difficoltà vissuta da tanti pendolari ogni mattina.
La nostra lettrice segnala la situazione sulla linea N20, alle 6.45 di questa mattina, martedì 7 novembre. Oltre a descrivere la situazione, la segnalatrice chiede anche interventi da parte di chi gestisce il servizio: «Come ogni mattina, gente stipata al di sopra della capacità del pullman. Autolinee già avvisate e sollecitate a suddividere meglio le fermate dei diversi pullman che passano sulla tratta, ma questo qui è il risultato, con gente che guarda dalla fermata e decide di aspettare la corsa successiva – scrive la nostra lettrice -. Scrivo a voi per la disperazione, a seguito di orario modificato dalla società (il pullman successivo partiva alle 7,10 ma è stato posticipato alle 7,20 e molti lavoratori non riescono più a prenderlo, come da molte lamentele inviate ad Autolinee), molta gente è costretta a prendere questo con conseguente disagio per tutti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.