Open di Lombardia a Gerenzano, ottima prestazione per il Deaishin Karate Do Varese

La gara, di altissimo livello tecnico, e alla quale era presente anche il Vice Presidente Regionale Karate Fijlkam Michele Austoni, ha visto risultati ottimi per gli atleti varesini

Generico 13 Nov 2023

Ottima prestazione domenica 12 novembre a Gerenzano per gli atleti del Deaishin Karate Do del Maestro Flavia Uboldi all’Open di Lombardia Oipes Pgs.

La gara, di altissimo livello tecnico, e alla quale era presente anche il Vice Presidente Regionale Karate Fijlkam Michele Austoni, ha visto risultati ottimi per gli atleti varesini, sia nel Kata individuale, sia a squadre.

In cassaforte sono entrate tre medaglie d’oro, di cui due nel Kata individuale (Alfredo Ciriello e Margherita Oliva) e una nel Kata a squadre (Lisa Carletti, Maya Muratore e Beatrice Pugliano), tre medaglie d’argento di cui due nel Kata individuale (Lisa Carletti e Beatrice Pugliano) e una nel Kata a squadre (Filippo Cantone, Federico Miggiano e Beatrice Pugliano), 4 medaglie di bronzo di cui tre nel Kata individuale (Lorenzo Guernieri, Federico Miggiano e Maya Muratore) e una nel kata a squadre (Alfredo Ciriello, Margherita Oliva e Chiara Zanzi). E’ proprio grazie a questi risultati che, pur in pochi rispetto alle rappresentanze delle altre società presenti, i varesini sono riusciti ad arrivare al 12esimo posto nella classifica a punti delle società che complessivamente presenti erano 74, con più di 870 atleti in gara.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.