Parapendio cade alla Rasa di Varese, ferito il pilota
L'incidente è avvenuto nella zona della "Motta Rossa": soccorso il 43enne che era al comando del mezzo (foto di repertorio)

Incidente dell’aria alla Rasa di Varese, la frazione che si trova sulla strada che collega la città con Brinzio. Intorno alle 15,15 di oggi, sabato 11 novembre, il pilota di un parapendio è rimasto ferito dopo aver avuto problemi nel governare il suo mezzo.
Secondo le prime informazioni l’uomo, un 43enne, è atterrato in una zona non lontana dalla “Motta Rossa” (la via è Provinciale Rasa) e si è fatto male al momento di toccare terra. La vela si è impigliata tra il sottobosco e alcuni rami ai margini di un prato. (foto di repertorio)
Sul posto sono giunti sia i soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’automedica, sia i Vigili del Fuoco, sia le forze dell’ordine. Il pilota non sarebbe in pericolo di vita ed è stato trasportato in ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.