“Partita doppia”, gli imprenditori che sognano una nuova società
Giovedì 23 novembre alle ore 18 all’Auditorium del Centro professionale tecnico di Lugano-Trevano si terrà la lettura teatrale di e con Laura Curino che chiude il ciclo di incontri "Officina delle idee"
![adriano olivetti](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/03/adriano-olivetti-1286741.610x431.jpg)
Si intitola “Partita doppia” di e con Laura Curino (ricerca e adattamento testi di Jenny Assi e Caterina Carletti) ed è la lettura teatrale che chiude il ciclo di incontri “Officina delle idee” e si terrà giovedì, 23 novembre alle ore 18 all’Auditorium del Centro professionale tecnico di Lugano-Trevano .
“Partita doppia” è un dialogo immaginario e a più voci tra imprenditori che, in epoche e in situazioni geograficamente e culturalmente diverse, hanno cercato di coniugare la dimensione del profitto economico con la creazione di un benessere sociale e ambientale per tutte e tutti.
Visionari e sognatori, impegnati con coraggio a creare una nuova dimensione dell’economia, hanno anticipato una lettura del mercato oggi sempre più attuale.
La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi è gradita l’iscrizione.
Questa edizione dell’Officina delle idee è organizzata dalla Scuola universitaria federale per la formazione professionale Suffp in collaborazione con la Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti CFC e in partenariato con la Divisione della formazione professionale DFP e Swiss Leaders.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.