Per la coltellata di domenica in viale Borri a Varese ci sono tre arresti

Le misure prese in flagranza di reato: manette scattate dopo che le volanti hanno rintracciato i tre soggetti sospettati. Il ferito ricoverato al Circolo in codice giallo

volanti polizia piazza repubblica varese

Per il fatto di sangue avvenuto nelle giornata di domenica in viale Borri a Varese ci sono tre arresti. La conferma della misura arriva nella giornata di lunedì e riguarda la coltellata subita da un uomo ferito alla coscia con un coltello svizzero multiuso: un fatto rutenuto dagli investigatori di grande gravità. Dopo nl’allarme lanciato al 112 le Volanti della polizia hanno rapidamente raggiunto la zona dove è avvenuto il ferimento e sono riusciti a rintracciare le tre persone rimaste coinvolte, due uomini e una donna, finiti in manette.

Si tratta di un arresto eseguito in flagranza di reato cioè nell’immediatezza di un delitto di una tale gravità che consente agli investigatori la privazione della libertà: la qualificazione del reato potrebbe prevedere l’ipotesi di lesioni gravi aggravate.

I fatti, come si ricorderà, riguardano una discussione nata all’interno di un bar tra quattro persone è finita con un ferito.

La persona rimasta ferita e soccorsa da un’ambulanza nel primo pomeriggio di domenica è un uomo di 52 anni, colpito con un coltellino a scatto di piccole dimensioni. L’arma sarebbe stata in possesso dello stesso 52enne, che una volta disarmato sarebbe stato colpito da una delle tre persone con le quali ha litigato.

L’ambulanza della croce rossa italiana di Varese era intervenuta in codice rosso e, dopo aver soccorso il ferito con una medicazione sul posto, ha poi proceduto al ricovero in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese dove il ferito è arrivato in codice giallo poco prima delle 15.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.