Per una settimana chiusure del bivio A26-A8 durante il giorno
Per lavori sul verde sono previsti ben cinque giorni di chiusura dell'allacciamento dalla Gravellona verso Varese
Una settimana di lavori sulla A26 Diramazione Gallarate-Gattico, con la chiusura del bivio verso l’autostrada A8 verso Varese.
“Per consentire lavori di manutenzione delle opere in verde” è prevista la chiusura diurna, dalle 9:00 alle 16:00 dell’allacciamento per chi proviene dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce ed è diretto verso Varese. Le operazioni si svolgeranno per quasi un’intera settimana, nei giorni di lunedì 13, martedì 14, mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 novembre.
In alternativa si consiglia di anticipare l’uscita alla stazione di Besnate sulla stessa Diramazione Gallarate-Gattico, immettersi sulla SP26 verso Varese ed entrare sulla A8 Milano-Varese allo svincolo di Solbiate Arno, per poi proseguire in direzione di Varese. Chi supererà la stazione di Besnate, dovrà proseguire obbligatoriamente sulla A8 verso Milano, uscire a Gallarate al km 29+900 per poi rientrare in direzione di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.