Piazzale Kennedy a Varese è ora riaperto anche al passaggio delle auto
Con l'apertura della strada, è riaperto anche lo spazio parcheggio, di poco meno di 100 posti. Le strisce blu saranno a pagamento giornaliero di 2 euro
Alle 10 di mattina del 30 novembre è stato completamente riaperto Piazzale Kennedy dopo i lavori di riqualificazione che lo hanno interessato in questi anni.
La riapertura della strada anche ai veicoli, oltre che quella per i pedoni avvenuta circa una settimana fa, porta però con se un cambiamento importante di viabilità: in via Cimone durante la mattinata è stato invertito il senso di marcia, con conseguente riposizionamento della segnaletica, tornando a senso unico “a scendere”, mentre piazzale Kennedy è ora a senso unico verso le stazioni dalla stazione dei bus in poi.
Con l’apertura della strada è riaperto anche lo spazio parcheggio, che ha più di 60 posti e sono stati inseriti nuovi marciapiedi, nuova illuminazione e le telecamere. Le strisce blu saranno a pagamento di 2 euro al giorno: i tecnici AVT sono al lavoro per tarare le macchine erogatrici dei biglietti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.