Pienone al teatro Duse di Besozzo per la presentazione della rivista Menta e Rosmarino
Il momento clou della serata è stato l’intervento di Enzo Iacchetti che ha condiviso con il pubblico racconti della sua vita ed in particolare della sua infanzia e adolescenza vissute a Maccagno

La presentazione del numero 51 della rivista Menta e Rosmarino, al teatro Duse di Besozzo, è stata un vero successo. Il teatro era gremito in ogni ordine di posto. La serata è stata aperta dal saluto istituzionale del Sindaco di Besozzo, che ha dato il via all’evento sottolineando l’importanza della cultura e dell’iniziativa che stava per svolgersi. Il compito di presentare gli articoli della rivista è stato affidato al professor Giuseppe Armocida, una figura di spicco nella storia della medicina e uno storico di grande autorevolezza. La sua introduzione ha sicuramente arricchito la presentazione, offrendo un contesto storico e culturale ai temi trattati nella rivista.
Il momento clou della serata è stato l’intervento di Enzo Iacchetti (nella foto) che ha condiviso con il pubblico racconti della sua vita ed in particolare della sua infanzia e adolescenza vissute a Maccagno. L’artista, stimolato dalle domande di Betty Colombo ha intrattenuto il pubblico con aneddoti coinvolgenti, creando un’atmosfera leggera e divertente che il pubblico ha sottolineato con calorosi applausi.
La presenza di Enzo Iacchetti ha sicuramente contribuito a rendere la serata indimenticabile per tutti i presenti. La presentazione del numero 51 di Menta e Rosmarino al teatro Duse di Besozzo è stata un successo straordinario poiché ha unito cultura, intrattenimento e partecipazione del pubblico in una serata memorabile.
(da Menta e Rosmarino)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.