Scatta da Laveno Mombello il “Trittico Tricolore” del ciclocross
La prima tappa si disputa all'ex crossdromo domenica 12 nel primo pomeriggio. Le altre due gare a Monvalle
![ciclocross spiaggia guree monvalle](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/11/ciclocross-spiaggia-guree-monvalle-1263890.610x431.jpg)
Prende il via domenica 12 novembre da Laveno Mombello il “Trittico Tricolore del Ciclocross”, una manifestazione voluta dal GS Contini del presidente Vincenzo Tolomeo che non ha precedenti sul territorio varesotto.
Si tratta di un challenge suddiviso su tre appuntamenti in programma nell’arco di due settimane con un’unica classifica finale. Si parte come detto a Mombello sull’area dell’ex pista da motocross della SCAG: due le gare previste alle 13,30 e alle 14,30 (ritrovo da mezzogiorno).
La competizione è aperta agli atleti Master suddivisi in otto categorie; i partecipanti si contenderanno i Memorial Emilio Gandini e Carlo Busata e i gran premi Pro Loco Monvalle, Setteduequattro Ispra, DueBi Impianti, Caon Armando Officina Gavirate,
Savens e Atigas Gemonio.
Il trittico del GS Contini è organizzato in collaborazione con il Team San Martino MTB e con Ciclovarese; supporto anche da numerosi enti e associazioni come Acsi Varese, Amministrazione Comunale Monvalle, Pro Loco Monvalle, Gruppo Alpini Monvalle, Amici di Turro e Pedala con i Campioni (sarà possibile anche iscriversi a questa manifestazione prevista a Brinzio l’8 dicembre).
Le successive prove del Trittico saranno disputate entrambe a Monvalle, in località Gurée, nella due-giorni di sabato 25 e domenica 26 novembre. Al termine di quegli appuntamenti sarà effettuata la premiazione finale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.