Serie C, Legnago – Pro Patria in diretta

Il racconto testuale della partita, squadre sul campo veneto alle 20:45 di sabato 25 novembre. La Pro Patria, 17esima, cerca una vittoria per risalire in classifica e accorciare sulla squadra neopromossa, a +5 dai bustocchi e in piena zona playoff

Pro Patria - direttavn - maglia rossa

Nella quindicesima giornata di campionato di Serie C il cammino della Pro Patria passa dal Sandrini di Legnago, dove i veneti, neopromossi, mantengono uno score equilibrato di 3 sconfitte, 1 pareggio e 3 vittorie – tra cui il successo di settimana scorsa ai danni del quotato Vicenza. Al momento i padroni di casa guardano dall’alto, a + 5, i bustocchi bianco-blu, impantanati al 17esimo posto, che non vincono da oramai un mese, il 21 ottobre a Meda.

Squadre in campo alle 20.45 di sabato 25 novembre, su VareseNews la diretta testuale del match. l live è offerto da Finazzi Serramenti.(Nota beneattendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓)

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com

 

Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.

Pubblicato il 25 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.