Simba, il leone fuggito a Ladispoli è tornato al Rony Roller Circus e sta bene

Con un commento sui social i responsabili del Circo Rony Roller, che fino al 19 novembre sarà nella città laziale, tirano un sospiro di sollievo per il rientro del leone Simba

Generico 06 Nov 2023

“Grazie a tutta la città di Ladispoli per la pazienza ed il supporto dato in queste ultime ore”. Con un commento sui social i responsabili del Circo Rony Roller, che fino al 19 novembre sarà nella città laziale, tirano un sospiro di sollievo per il rientro del leone Simba, scappato dal suo recinto nella serata di sabato 11 novembre.

Sui social network sono impazziti video e storie col leone a spasso per le strade di Ladispoli, con tanto di meme e post ironici, tra chi sosteneva il ritorno alla libertà dell’animale e chi ha giocato sulla fuga per scherzarci su.

Nel post del circo il video della Rai con l’intervista agli addestratori e ai responsabili del Rony Roller. Resta il “mistero” su come possa essere fuggito il leone: il lucchetto del suo recinto era rotto, le indagini sono in corso per capire chi possa essere stato

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.