Simonetta Agnello Hornby e Paolo Borzacchiello a Duemilalibri Off
Doppio appuntamento domenica al Museo Maga

Doppio appuntamento con Duemilalibri Off domenica 19 novembre al Museo Maga di Gallarate.
Alle 17:30 in Sala Arazzi Ottavio Missoni Simonetta Agnello Hornby presenta “Era un bravo ragazzo” (Mondadori) intervistata da Rosi Brandi.
Prenotazioni su Eventbrite
Alle 21:00 Paolo Borzacchiello presenta “Chiedi bene e ti sarà dato” (Mondadori) intervistato da Luisa Manfellotto. Prenotazione obbligatoria su Eventbrite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.