Travolto da un’auto, a Solaro muore ciclista di 52 anni
L'incidente mercoledì sera intorno alle 23, per l'uomo non c'è stato nulla da fare

Incidente mortale ieri sera, mercoledì 29 novembre, a Solaro. Per cause che i carabinieri di Rho dovranno accertare, un uomo di 52 anni è stato investito mentre in bicicletta percorreva via Roma, sulla Saronno-Monza. (la foto è di repertorio)
In quel momento, erano da poco passate le 23, la strada era molto buia: l’impatto tra l’auto e il ciclista è stato violentissimo e l’uomo è morto sul colpo. I soccorsi sono arrivati subito ma i medici della Croce rossa di Saronno non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Aperto l'albo delle "sentinelle della natura" per le aree protette del Ticino e del Lago Maggiore
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.