Trovato un cadavere a Laveno Mombello: corpo in avanzato stato di decomposizione
Il corpo di un uomo è stato ritrovato in via Labiena nell'area occupata da alcune serre. Sono in corso attività di identificazione per dare un nome e un’identità al cadavere.
![carabinieri](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/04/generico-03-apr-2023-1398541.610x431.jpg)
Nel pomeriggio di venerdì è stato trovato il cadavere di un un uomo a Laveno Mombello. (immagine di repertorio)
Il corpo era in avanzato stato di decomposizione e si trovava in un’area ai margini dell’abitato in una zona situata nella parte a monte della via Labiena, strada principale di ingresso in città provenendo dalla Valcuvia.
A ritrovare il corpo della persona attorno alle 16 è stato un architetto che sta occupandosi della ristrutturazione di alcune serre, che ha visto i resti e ha dato l’allarme ai carabinieri.
Sul posto gli uomini della compagnia di Luino e del reparto operativo di Varese oltre al medico legale per i rilievi del caso.
Il corpo era vestito, con jeans e indumenti non pesanti, inoltre aveva nelle immediate vicinanze un marsupio di colore nero. Sono in corso attività di identificazione da parte delle forze dell’ordine per dare un nome e un’identità al cadavere.
Il cadavere trovato a Laveno Mombello è di Antonio Altobelli, l’uomo scomparso a giugno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.