Ultimi giorni per la raccolta di San Martino con la Casa della Città Solidale di Tradate

Fino al 21 novembre studenti, famiglie e personale scolastico mobilitati per la raccolta alimentare per le famiglie bisognose della città e dei paesi vicini

colletta alimentare scuole rancilio parabiago

Prosegue fino a domani, martedì 21 novembre la raccolta alimentare di San Martino promossa nelle scuole e nelle famiglie dalla Casa della Città solidale di Tradate.

Studenti, personale scolastico e famiglie sono invitati a donare vari prodotti alimentari a lunga conservazione, tra cui biscotti, riso, pasta, olio, carne in scatola, tonno e legumi. Questi alimenti saranno poi distribuiti a coloro che ne hanno bisogno, contribuendo a creare una rete di sostegno nella comunità.

Per informazioni: 0331 843688 oppure inviare una mail a lacasadellacittasolidale@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.