Un convegno per i 25 anni della Fondazione Fondirigenti Giuseppe Taliercio

il titolo del convegno è: “Radici di futuro: Competenza, conoscenza e competitività per la crescita della cultura manageriale”. Si terrà a Roma il prossimo 4 dicembre. Partecipazione libera previa registrazione

Economia varie

La Fondazione Fondirigenti Giuseppe Taliercio compie 25 anni e il consiglio di amministrazione del Fondo, d’intesa con i soci Confindustria e Federmanager, ha deciso di celebrare questa ricorrenza con un evento dedicato: il convegno “Radici di futuro: Competenza, conoscenza e competitività per la crescita della cultura manageriale”, si terrà il prossimo 4 dicembre 2023, a partire dalle ore 11.00, all’Auditorium della Tecnica, in viale Umberto Tupini 65, a Roma.

L’evento, che fa parte nell’ambito dell’Anno europeo delle competenze, affronterà temi di grande attualità per il mondo dell’impresa e del management: dagli effetti degli investimenti in formazione, agli scenari futuri generati dalla rivoluzione digitale, fino alle nuove competenze necessarie per competere in un contesto in rapida evoluzione.

Il dibattito sarà animato dalla presenza di relatori espressione di istituzioni nazionali e comunitarie, dei vertici dei soci, di manager e imprenditori e di addetti ai lavori, che, commentando i risultati degli originali prodotti di ricerca che saranno presentati in occasione dell’evento, condivideranno visioni, esperienze e buone pratiche. Il convegno, che si terrà “in presenza”, è rivolto a imprese e manager aderenti, associazioni, enti di formazione, Amministrazioni pubbliche e Istituzioni scientifiche, addetti ai lavori.
La partecipazione è libera, previa registrazione. Per motivi organizzativi inerenti la disponibilità degli spazi disponibili in sala, invitiamo gli interessati a confermare per tempo la partecipazione, utilizzando questo link.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.