Un corso per diventare addetto al trasporto sanitario, la presentazione ad Azzate
Anpas e Sos Valbossa spiegheranno in cosa consiste il corso il 13 novembre alle ore 21 nella sede dell'Sos Valbossa
Il servizio di trasporto non urgente per visite mediche, medicazioni, terapie, ricoveri, dimissioni e trasferimenti è fondamentale per garantire un accesso agevole alle cure mediche per tutti i cittadini. In tale contesto, Anpas (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) e Sos Valbossa si uniscono per offrire un corso di formazione mirato a preparare addetti al trasporto sanitario, contribuendo così a migliorare la qualità dei servizi sanitari locali.
Un Corso per Donare il Tuo Tempo
La formazione di addetti al trasporto sanitario rappresenta un modo tangibile per donare il proprio tempo e le proprie energie al servizio della comunità. Questi volontari svolgono un ruolo cruciale nell’assistenza a coloro che necessitano di trasporto non urgente per accedere alle cure mediche. Grazie al loro impegno, molte persone anziane, malate o con disabilità possono accedere alle terapie e ai trattamenti di cui hanno bisogno.
Presentazione del Nuovo Corso – Un Invito a Partecipare
La presentazione del nuovo corso di formazione per addetto al trasporto sanitario avrà luogo il 13 novembre alle ore 21 ad Azzate, nella sede dell’Sos Valbossa, via 8 Giugno
Durante la serata, verrà fornita una panoramica dettagliata sul corso, i requisiti per partecipare, le competenze acquisite e le modalità di volontariato. Sarà un’ottima occasione per fare domande e conoscere meglio il ruolo degli addetti al trasporto sanitario e il loro impatto sulla comunità.
Per ulteriori Informazioni
Per ulteriori informazioni sul corso di formazione e sulla serata di presentazione, potete contattare il numero 0332.890244.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.