Un pranzo benefico per un “AMOR” di ospedale
L'iniziativa di solidarietà è promossa dall'associazione del Basso Verbano. Il pranzo è in programma domenica 19 ma occorre prenotarsi
![ospedale di Angera](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/03/ospedale-di-angera-1209716.610x431.jpg)
L’ospedale Carlo Ondoli di Angera ha necessità di nuove sedie a rotelle per il Pronto Soccorso, in sostituzione di quelle attuali ormai vecchie, meglio se “a gettone” come nei moderni ospedali, televisori per i reparti di degenza, al fine di rendere più accogliente l’ambiente in cui i pazienti devono trascorrere il tempo, cuscini “comodoni” per il reparto di Ortopedia.
L’associazione AMOR ha deciso di intraprendere una raccolta fondi per queste dotazioni, lasciando ad ASST dei Sette Laghi altri acquisti molto importanti quali ad esempio quello di strumenti per la sala operatoria.
I volontari invitano dunque i cittadini al pranzo di beneficienza che si terrà domenica 19 novembre a Besozzo. Qui è possibile trovare tutte le informazioni per partecipare (prenotazioni entro il 10 novembre).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.