Un viaggio da paura: a Lonate Pozzolo mille timbrano il passaporto di Halloweeen

L'iniziativa è stata sostenuta dall'impegno di moltissimi volontari di Near, Comitato Genitori e Pro Loco

Lonate Pozzolo generica

Sono stati più di mille sono i bambini e ragazzi che martedì 31 ottobre hanno timbrato con gioia il passaporto mostruoso nelle numerose attività di Lonate che hanno aderito all’iniziativa regalando caramelle ad ogni “Dolcetto o Scherzetto”.

Tutti esauriti i coperti prenotabili per la cena alla tensostruttura del Cerello alla quale si sono susseguiti
spettacoli spaventosi e un DJ set da paura che hanno visto la partecipazione di circa 400 persone.

Moltissimi i volontari di NE.AR (il gruppo di negozianti, artigiani, esercenti e produttori locali), CO.GE Comitato Genitori e Pro Loco che hanno gestito con entusiasmo e dedizione la cucina e il servizio dei pasti con la collaborazione di Sci Club Sant’Antonino e Lonate Basketball e con il patrocinio del Comune di Lonate Pozzolo.

Lonate Pozzolo generica

Grandissimo l’entusiasmo delle famiglie di Lonate Pozzolo che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento animandolo di maschere e travestimenti da urlo. Enorme la soddisfazione di tutti i gruppi e le associazioni impegnati nell’organizzazione dell’evento.

«È stata una giornata memorabile e per questo vogliamo ringraziare tutti i negozi e gli esercizi commerciali del nostro paese che hanno aperto le porte a bambini e ragazzi in cerca di caramelle e timbri mostruosi» dicono da NE.AR a conclusione della serata. «Ringraziamo anche tutti i volontari che si sono impegnati per la gestione della cucina e di tutti gli altri aspetti del pre e post evento» ha fatto eco il Comitato Genitori.

Lonate Pozzolo generica

Un’iniziativa sicuramente da ripetere all’insegna della collaborazione tra gruppi e associazioni locali per rendere Lonate Pozzolo sempre più viva e attiva per tutti i suoi abitanti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.