Una bella giornata per “Volare alto” in piazza San Vittore a Varese
E' stato un successo l'evento benefico dell’associazione Varese in Maglia chiamato “Un cuscino per continuare a volare alto”, che si è tenuto sabato 18 novembre

E’ stato un successo l’evento benefico dell’associazione Varese in Maglia chiamato “Un cuscino per continuare a volare alto”, che si è tenuto sabato 18 novembre.
Galleria fotografica
Durante l’evento, sono stati venduti 350 dei 600 cuscini realizzati a mano da 300 volontari di tutta la provincia. I 250 cuscini rimanenti verranno venduti nella sede di Varese in Maglia, che si trova presso il centro commerciale Le Corti.
Il ricavato della vendita è stato destinato all’acquisto di attrezzature sportive per i ragazzi di casa S. Antonio, una comunità di recupero per adolescenti. Inoltre, durante l’evento, è stato consegnato il primo “Premio umiltà”, destinato a chi fa volontariato nel silenzio, a Laura Dominguez, grafica.
Parallelamente, si è svolta l’estrazione dei biglietti della lotteria della solidarietà, collegata a “Varese Solidale”, , la manifestazione di settembre che aveva raccolto fondi per le due comunità di casa S. Antonio, con tanti premi in palio. A condurre il momento è stato Max Laudadio, e ad estrarre i numeri sono stati i ragazzi della comunità, che beneficeranno delle somme raccolte.
«E’ stato uno splendido lavoro della rete di donne che si è creata in questi anni, che non posso che ringraziare» ha commentato Antonia Calabrese, presidente di Varese in Maglia. Per ulteriori informazioni, o per acquistare i cuscini rimanenti, è possibile contattare l’associazione Varese in Maglia al numero 348 3628960, all’email vareseinmaglia@gmail.com, o sulla pagina Facebook dell’associazione.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.