Una castagnata che unisce genitori e bambini alla scuola “Rajchman” di Rovera

Il comitato genitori della scuola dell'infanzia malnatese hanno organizzato un evento con l'obiettivo di creare collaborazione e rete

Castagnata scuola \"Rajchman\" Rovera

Sabato 28 ottobre il comitato genitori della scuola dell’infanzia “Rajchman” di Rovera ha voluto festeggiare l’inizio dell’anno scolastico con una castagnata all’istituto malnatese

Galleria fotografica

Castagnata alla scuola “Rajchman” di Rovera 4 di 5

«Da sempre  – spiegano gli organizzatori – il nostro obiettivo è quello di creare collaborazione e rete con i genitori, momenti di aggregazione tra grandi ma soprattutto tra bambini».

Durante la giornata, oltre alle castagne, si sono alternati laboratori ludici per i bambini e letture ad alta voce legate al tema di halloween.

«Obiettivo pienamente raggiunto – commenta il comitato genitori -, tantissimi che hanno risposto positivamente all’iniziativa e si sono messi in gioco nella preparazione dell’evento, diventando parte integrante del comitato. Ringraziamo il dirigente scolastico, le insegnanti, i volontari di “Nati per Leggere” e tutti i genitori che hanno collaborato nella riuscita dell’evento».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Castagnata alla scuola “Rajchman” di Rovera 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.