Una cena per regalare una seduta di terapia a chi non può permettersela. Appuntamento a Villa Bossi
L'iniziativa si chiama terapia sospesa ed è stata ideata dall'associazione Essere esseri umani in collaborazione con l'Accademia di Villa Bossi
Una cena per donare una seduta di terapia a chi non se la può premettere. Ritorna l’iniziativa dell’associazione Essere Esseri Umani insieme all’Accademia Europea Villa Bossi. Si tratta di un party benefico che si svolgerà la sera del 24 novembre nella splendida cornice della villa di Bodio Lomnago.
Il costo della serata corrisponde ad una seduta di terapia (90 euro) di cui potranno beneficiare persone in base a parametri di necessità, gravità, urgenza e su base ISEE. I terapeuti mettono a disposizione la propria prestazione a tariffe calmierate e i beneficiari corrispondono una cifra simbolica di 1 €.
Il progetto si chiama Terapia sospesa, dall’usanza napoletana del “caffè sospeso”, cioè di lasciare un caffè ‘offerto’ a uno sconosciuto. Essere Esseri Umani ha ideato e realizzato il progetto che consente di contribuire a percorsi di cura per chi non ha i mezzi per sostenerli.
La serata prevede
Cena a buffet con Menù a cura di Marco Chef
Dessert di Pasticceria Sara & Mariano
Musica dal vivo con Cosimo and the Hot Coals
Durante la serata sarà possibile partecipare alla visita guidata di Villa Bossi e dei Laboratori di Liuteria
La quota di partecipazione di 90€ corrisponde al costo di 1 seduta di terapia. Prenotazioni entro il 15 novembre.
Per informazioni e adesioni: info@aps-essereesseriumani.org – 3510499140.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.