Una mostra ricorda l’attività scolastica e sociale della prof. Caruso del IC Varese 1 Don Rimoldi

Dal 13 novembre al 20 dicembre le iniziative solidali con il Millepiedi e i 12 anni di giornalino scolastico in mostra alla Cairoli in memoria dell'ex insegnante

Generico 06 Nov 2023

Partenti, ex alunni ed ex colleghi sono i promotori, assieme ai familiari, della Mostra in memoria della prof Rosamaria Caruso,  scomparsa l’anno scorso all’età di 67 anni e rimasta nel cuore della scuola Don Rimoldi dove ha insegnato per anni con passione, professionalità e grande attenzione ai valori sociali dell’inclusione.

La data concordata con i familiari per l’inaugurazione della mostra allestita nella palestra e in sala polivalente del plesso Cairoli (sede temporanea della secondaria Don Rimoldi) è quella di lunedì 13 novembre alle ore 11.
I pannelli metteranno in mostra le copie del Giornalino scolastico L’arcobaleno (foto in apertura), pubblicato per 12 anni dagli studenti coordinati dalla prof Caruso e anche le attività svolte in collaborazione con l’associazione “Il Millepiedi”, che pure ha reso omaggio alla Prof. Caruso per il suo impegno, dedicandole un ricordo sul nuovo furgone.

In memoria della professoressa Rosamaria Caruso: un pulmino per i ragazzi del Millepiedi

La mostra proseguirà sino al 14 dicembre 2023 con i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 14,30 alle ore 17.
Sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 12.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.