Una mostra ricorda l’attività scolastica e sociale della prof. Caruso del IC Varese 1 Don Rimoldi
Dal 13 novembre al 20 dicembre le iniziative solidali con il Millepiedi e i 12 anni di giornalino scolastico in mostra alla Cairoli in memoria dell'ex insegnante

Partenti, ex alunni ed ex colleghi sono i promotori, assieme ai familiari, della Mostra in memoria della prof Rosamaria Caruso, scomparsa l’anno scorso all’età di 67 anni e rimasta nel cuore della scuola Don Rimoldi dove ha insegnato per anni con passione, professionalità e grande attenzione ai valori sociali dell’inclusione.
La data concordata con i familiari per l’inaugurazione della mostra allestita nella palestra e in sala polivalente del plesso Cairoli (sede temporanea della secondaria Don Rimoldi) è quella di lunedì 13 novembre alle ore 11.
I pannelli metteranno in mostra le copie del Giornalino scolastico L’arcobaleno (foto in apertura), pubblicato per 12 anni dagli studenti coordinati dalla prof Caruso e anche le attività svolte in collaborazione con l’associazione “Il Millepiedi”, che pure ha reso omaggio alla Prof. Caruso per il suo impegno, dedicandole un ricordo sul nuovo furgone.
In memoria della professoressa Rosamaria Caruso: un pulmino per i ragazzi del Millepiedi
La mostra proseguirà sino al 14 dicembre 2023 con i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 14,30 alle ore 17.
Sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 12.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.