Varesina e Castellanzese ospitano Club Milano e Crema

Domenica 19 novembre alle 14.30 va di scena la 14ma giornata del Girone B di Serie D

varesina arconatese coppa italia

Prosegue il campionato del girone B di Serie D con la 14ma giornata che vedrà la Varesina ospitare la formazione del Club Milano per continuare a sognare. La Castellanzese, invece, riceve al “Provasi” il Crema. Entrambe le compagini scenderanno in campo domenica 19 novembre alle 14.30.

VARESINA-CLUB MILANO
La Varesina arriva all’impegno di domenica forte della vittoria in coppa di mercoledì contro l’Arconatese (leggi qui), che le è valso lo storico accesso agli ottavi. L’obiettivo è quello di coronare la settimana perfetta ottenendo quella che sarebbe la terza vittoria consecutiva in campionato dopo il successo interno contro il Desenzano e lo 0-1 di Crema dell’ultimo turno. Di fronte si troverà una squadra neopromossa in salute, che dopo un avvio difficile sta risalendo la china con 10 punti nelle ultime 5 partite, reduce dal pareggio interno contro la Real Calepina.

CASTELLANZESE-CREMA
Dopo le due sconfitte consecutive contro Pro Palazzolo e Legnano, la Castellanzese è chiamata al riscatto ospitando il Crema con l’obiettivo  di recuperare posizioni e allontanarsi dalla zona retrocessione. Situazione complicata anche per il Crema che non vince in campionato dalla sfida contro il Legnano dello scorso 8 ottobre totalizzando un bottino di appena 2 punti nelle ultime 5 giornate.

SERIE D GIRONE B – XIV GIORNATA
Brusaporto-Legnano, Casatese-Caravaggio, Castellanzese-Crema, Clivense-Ponte San Pietro, Folgore Caratese-Tritium, Piacenza-Caldiero Terme, Real Calepina-Pro Palazzolo, Varesina-Club Milano, Villa Valle-Desenzano, Virtus CBG-Arconatese
CLASSIFICA: Arconatese 29, Caldiero Terme 27, Varesina, Brusaporto 24, Pro Palazzolo 22, Piacenza 20, Virtus Ciserano Bergamo, Casatese, Folgore Caratese 18, Club Milano, Desenzano, Legnano 17, Caravaggio 16, Castellanzese, Clivense 14, Villa Valle, Crema 13, Real Calepina 12, Tritium 10, Ponte San Pietro 8.

di
Pubblicato il 17 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.