Venerdì a Ferno i funerali dell’ex sindaco Cerutti
Le esequie saranno celebrate nella chiesa parrocchiale. Il Comune presente con gonfalone, in ricordo di un'amministratore di lungo corso
Si terranno venerdì mattina i funerali di Mauro Cerutti, l’ex sindaco di Ferno scomparso all’età di 73 anni. Le esequie saranno celebrate alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale di Ferno. La funzione sarà preceduta dalla recita del Santo Rosario alle 10.15.
L’amministrazione comunale fa sapere che “il sindaco, la giunta, il presidente del Consiglio e i consiglieri comunali presenzieranno alla cerimonia in forma ufficiale con il Gonfalone del Comune di Ferno”.
Cerutti dal 1998 è stato assessore nella giunta di Claudia Colombo, è subentrato come sindaco dal 2007, venendo rieletto ancora nel 2012. È stato poi a lungo anche presidente dell’Ancai, l’associazione dei Comuni aeroportuali.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.