Venti genitori all’opera per “riordinare e sistemare” il liceo Tosi di Busto Arsizio

Sabato scorso hanno lavorato spostando e aggiustando i mobili per migliorare l'ambiente anche in vista del primo open day che ci sarà sabato 11 novembre

genitori

Venti genitori volontari per sistemare il liceo scientifico Tosi di Busto Arsizio. Sabato scorso, il piccolo gruppo ha lavorato per  spostare arredi scolastici, riordinarli, sistemarli e ripararli così da renderli di nuovo funzionanti e utili.

Un gesto di generosità per un grande risultato, che fa bene a tutta la comunità scolastica non sol in termini economici, di risparmio, ma di condivisione e rispetto di un bene comune, la scuola, che per alcuni rappresenta un luogo noto e caro come ex-alunni, per altri un ambiente da rendere migliore per i propri figli.

Il prossimo 11 novembre la dirigente Fabiana Ginesi e il corpo docente attendono gli studenti delle scuole secondarie di primo grado con attività del VIVILICEO (lezioni aperte) al mattino dalle 9.00 alle 12.00, e con il primo OPENDAY al pomeriggio, dalle 14.00 alle 18.30.

Il Liceo Scientifico Arturo Tosi ha tre specifici indirizzi: Liceo Scientifico Tradizionale, Liceo Scientifico della Comunicazione, Liceo Scientifico Tecnologico.

Per prenotarsi si consiglia di visitare l’home page del sito del Liceo Arturo Tosi:

https://www.liceotosi.edu.it/pagine/prenotazioni-open-day-e-vivi-liceo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.