A Cantello arriva la buona notizia: Ludo è sveglio e si sta riprendendo dal grave incidente del 3 dicembre

Il sindaco Chiara Catella che dal giorno dell'incidente ha fatto da tramite tra la famiglia e i tanti cittadini che attendevano notizie del ragazzo, ha dato l'annuncio dal suo profilo Facebook

Generico 18 Dec 2023

C’è un’intera comunità che dallo scorso 3 dicembre soffre e spera per la sorte di Ludo, un giovane cantellese vittima di un grave incidente stradale. Ma per gli abitanti di Cantello è arrivato il momento delle buone notizie. Ludo, questo il nome del giovane, ha ripreso conoscenza.

Ad annunciarlo a tutta Cantello il sindaco Chiara Catella, che dal giorno dell’incidente ha fatto da tramite tra la famiglia e i tanti cittadini che attendevano notizie del ragazzo, aggiornando costantemente con le notizie date dalla mamma e dal papà sulle condizioni e i progressi di Ludo.

Domenica sera, attraverso il suo profilo social, il sindaco ha scritto che dopo 15 giorni dall’incidente “Ludo è sveglio e capisce tutto. Bentornato Ludo del nostro cuore”.

Una bellissima notizia per i tanti amici e conoscenti del giovane, che a due giorni dall’incidente avevano voluto mandargli un grande abbraccio collettivo, partecipando in massa ad un evento sportivo dove campeggiava un grande striscione con la scritta “Forza Ludo! Siamo con te”.

“Tutta la vicinanza e tutta la forza che stiamo portando a Ludo sta arrivando alla sua famiglia e soprattutto a lui – dice Chiara catella in uno dei suoi post di aggiornamento – Sarà un cammino lungo, ci vorrà pazienza ma aspetteremo tutto il tempo che serve. Orgogliosa della comunità che siamo, che quando serve sa scaldare il cuore come nessun’altra”.

Generico 18 Dec 2023

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.