A Caronno Varesino un “caldo” villaggio di Babbo Natale
Una bella idea della Pro Loco del paese. Il 17 dicembre il "signore dalla barba bianca" farà una sorpresa a tutti i bambini
Nel cuore di Caronno Varesino si sta preparando un evento che porterà gioia e magia a grandi e piccini. Il Villaggio di Babbo Natale, un’idea brillante della Proloco di Caronno Varesino, si rivelerà come un’oasi incantata dove la festa e l’allegria raggiungeranno il loro apice.
L’appuntamento è fissato per il 17 dicembre, quando Babbo Natale farà il suo ingresso trionfale nel Villaggio, portando con sé il calore delle festività e un sacco di doni per i bambini presenti. L’atmosfera sarà permeata da un’energia positiva, con la speranza di diffondere il vero spirito natalizio tra la comunità.
Il Villaggio si trasformerà in un mondo da fiaba, con un trenino (giostrina) che farà divertire i più piccoli, trasportandoli in un viaggio incantato attraverso le luci scintillanti e gli addobbi natalizi. I sorrisi dei bambini saranno la colonna sonora di questa giornata speciale, mentre la magia del Natale si diffonderà attraverso il paese.
La Proloco di Caronno Varesino ha messo a punto un programma coinvolgente per intrattenere i visitatori. Oltre al trenino, ci saranno varie attività che faranno parte dell’evento il tutto “inaffiato”dal vin brulè, una bevanda calda e avvolgente perfetta per scaldarsi nelle fredde giornate invernali, la cioccolata calda che delizierà i palati di grandi e piccini, e il panettone, il dolce tradizionale delle festività natalizie, tutto offerto dalla Pro Loco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.