Casciago

A Casciago si replica: secondo torneo di Risiko! con le finali regionali

Appuntamento domenica 14 gennaio a Villa Valerio. Ci saranno la seconda edizione del torneo di Risiko Open e le finali regionali Lombardia per una giornata da trascorrere tra carriarmatini colorati e obiettivi da raggiungere

14 Gennaio 2023

A Casciago è in arrivo il secondo torneo di Risiko. Dopo il successo della prima edizione, svoltasi la corsa estate, il Comune di Casciago in collaborazione con RCU Aironi Gerenzano, club ufficiale di Risiko! riconosciuto da E.G. e Spin Master., ha deciso di replicare con ricche novità in più.

Appuntamento domenica 14 gennaio a Villa Valerio. Ci saranno la seconda edizione del torneo di Risiko Open e le finali regionali Lombardia. Un’opportunità per sfidare amici e avversari di turno per una giornata da trascorrere tra carriarmatini colorati e obiettivi da raggiungere. Si comincia alle 9 per concludere a sera, con pausa pranzo e cena gestite dal gruppo di grigliatori “Altrimenti ci Rubbiamo”, esperti nella cucina BBQ.

Il torneo seguirà le regole ufficiali. La giornata comprende un totale di 3 partite più semifinali e finali incluse con la quota associativa di 15€ comprensiva di pranzo e cena.

I tavoli saranno composti da 4 persone per un totale di 120 giocatori (aperto a tutti dall’età compresa di 8 anni). Sono previsti premi per i primi classificati ed espositori.

IL PROGRAMMA DEL TORNEO DEL 14 GENNAIO A CASCIAGO

Ore 9.00 Apertura Iscrizioni
Ore 10.00 Prima Partita (+ 1° Turno Open)
Ore 12.00 – 13.30 Pausa Pranzo
Ore 14.00 Seconda Partita (+ 2° Turno Open)
Ore 17.30 Semifinali Lombardia (+3° Turno Open)
Ore 19.30 – 20.30 Pausa Cena/Aperitivo
Ore 21.00 Finale Lombardia (+ Finale e Finalina Open)

IL FORM PER ISCRIVERSI AL TORNEO

https://forms.gle/M23PbxVPGuU42D3U8

Per informazioni giacomo.baroni@comune.casciago.va.it

15 Dicembre 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.