Natale 2023

A Cocquio Trevisago la prima edizione della “Babbo run”

Quattro chilometri di camminata non competitiva. Alla fine pasta e fagioli gratis per tutti e premiazione del "Babbo run" più simpatico

Babbo running, una corsa benefica in centro a Varese (inserita in galleria)

Sarà una domenica speciale quella del 10 dicembre a Cocquio Trevisago perché si terrà la prima edizione della “Babbo run” una camminata nin competitiva per adulti e bambini (ma gli adulti meglio se vestiti da Babbo Natale).

Alle 10 è prevista la partenza per una camminata non competitiva di circa 4 km lungo il paese di Cocquio Trevisago (con un passaggio in Sacra famiglia per un saluto dall’esterno ai degenti).

Al ritorno premiazioni ai bambini ed al “Babbo run“ più simpatico. A mezzogiorno pasta e fagioli gratis offerta dagli “Amici di Cocquio Trevisago“ (con menù aggiuntivo per chi volesse anche altro), pomeriggio dedicato ai bambini con laboratori e divertimenti vari.

E a metà pomeriggio arriva un vero Babbo Natale che raccoglierà le letterine dei bambini.

Info e prenotazioni (queste ultime particolarmente gradite): 340 6180214 – 328 7589501 – 340 3160723.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.