A Cuvio è il momento di Santa’s Running
La corsa non competitiva è aperta a grandi e bambini, e si potrà partecipare indossando vestiti a tema natalizio. Ci sarà Babbo Natale e tante merende
È tutto pronto a Cuvio per “Santa’s Running“, la camminata non competitiva per le vie del centro storico del borgo valcuviano che si terrà domenica prossima, il 17 dicembre.
Scopo dell’evento: la raccolta fondi a soetegno del Comitato locale della Croce rossa italiana Medio Verbano (iscrizioni e regolamento sul sito www.crimedioverbano.it)
L’inizio della camminata è previsto per le ore 14.30 ma ci si può iscrivere anche direttamente sul posto dalle 13.30 alle 14.30. Verrà consegnato un pacco gara a sorpresa ai partecipanti.
Ci sarà “trucca – bimbi“, consegna regali, foto con Babbo Natale e merenda.
La corsa non competitiva è aperta a grandi e bambini e si potrà partecipare indossando vestiti a tema natalizio. Un appuntamento a metà fra lo sport e la solidarietà: un’azione positiva che fa bene al corpo e allo spirito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.