A Dumenza tutto pronto per festeggiare il natale “Tucc Insema”
Mercatini di Natale, giri in pony, truccabimbi e musica sono solo alcune delle proposte che domenica 17 dicembre accenderanno il Natale nella valdumentina. Il programma

Il Comune di Dumenza e l’Associazione Ora Sempre Giovani sono entusiasti di annunciare un evento che riempirà Dumenza di festa e atmosfera natalizia per l’intera giornata di domenica 17 dicembre, in zona Chiesa dell’Immacolata in centro paese.
Il cuore dell’evento sarà rappresentato dai suggestivi Mercatini di Natale, che offriranno una vasta gamma di prodotti, dai sapori autentici alle creazioni artigianali e hobbistiche. Una splendida opportunità per trovare regali unici e deliziarsi con acquisti personali irresistibili.
Presente ci sarà anche Babbo Natale, accompagnato dai suoi amici, per accogliere calorosamente tutti i bambini. Sarà possibile consegnare le letterine direttamente a lui in un’atmosfera magica presso la Casa di Babbo Natale, un luogo speciale colmo di fascino natalizio.
In programma anche numerose attività di intrattenimento al chiuso, come il truccabimbi con la Croce Rossa Italiana – Comitato di Luino e Valli, il giropony con il Centro Ippico La Smeralda Academy Martina Russo a.s.d, e il divertente Clown Zio Pasticcio garantiranno il sorriso ai più piccoli. L’angolo dei LEGO farà la felicità dei fan dei mattoncini colorati, mentre i giochi di ruolo con Crimson Studies Creations coinvolgeranno i partecipanti in esperienze coinvolgenti.
I visitatori avranno l’opportunità di fotografarsi con Babbo Natale, gli elfi, la fata d’inverno e persino il Grinch. Un punto ristoro sarà allestito per offrire pasti caldi, con tavoli disponibili al coperto. Non mancheranno cibi e bevande deliziose, con stand dedicati a dolciumi, caldarroste, bevande calde e bubble tea. Per i più grandi, un cocktail bar con Monnalisa Gin renderà l’atmosfera ancora più festosa.
La giornata sarà animata da musica, allegria e spensieratezza: «Non vediamo l’ora di accogliervi per condividere insieme questa giornata speciale. Passate parola e unitevi a noi per rendere l’evento ancora più coinvolgente e divertente» concludono dall’amministrazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.