All’artista di Malnate Paolo Borghi il premio “Franco Cuomo International Award”
Lunedì pomeriggio a Roma, nella sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, la giuria del "Franco Cuomo International Award" ha consegnato all'artista varesino il premio Sezione Arte 2023

Nuovo prestigioso riconoscimento per lo scultore malnatese Paolo Borghi.
Lunedì pomeriggio a Roma, nella sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, la giuria del “Franco Cuomo International Award” ha consegnato all’artista varesino il premio Sezione Arte 2023 “per la ricerca materica e formale in una dialettica tra classicismo e anti-classicismo”, come recita la motivazione dei giurati.
Giunto alla sua IX edizione, il “Franco Cuomo International Award” è stato fondato e organizzato con l’obiettivo di selezionare le eccellenze nei settori del teatro, della letteratura, dell’arte, della saggistica e del giornalismo, e di stimolare il dibattito culturale intorno ai grandi temi di attualità nel segno dell’opera di Franco Cuomo, scrittore e intellettuale, che ha sempre guardato oltre steccati e barriere, usando la storia per raccontare il presente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.