Busto Arsizio
“Abitare la cura – La restituzione”, l’evento alla Galleria Boragno di Busto Arsizio
“Riportare il filo della cura” è il tema dell’evento, nel corso del quale l’associazione intende “restituire” al territorio il progetto avviato nella prima edizione
Sabato 16 dicembre la Galleria Boragno ospiterà l’evento “Abitare la cura – La restituzione”, organizzato dall’Associazione Helios, impegnata sul territorio nella cura dell’ambiente e della persona.
“Riportare il filo della cura” è il tema dell’evento, nel corso del quale l’associazione intende “restituire” al territorio il progetto avviato nella prima edizione (tenutasi a marzo) e condividere con il pubblico le iniziative in programma nel 2024.
L’evento, aperto al pubblico, si svolgerà dalle 11 alle 13 e dalle 14.30 alle 16; alle 14.30 è previsto l’intervento del professor Armando Giovanni Valsania, musicoterapeuta vibrazionale, che presenterà suggerimenti e strategie per trovare la serenità mediante il potere del suono e della musica.
Accanto alla presidente, la dottoressa Salvatrice Corridore, saranno presenti la vicepresidente Nadia Geria, la dottoressa Maria Rosaria Memoli, socio fondatore, e la direttrice artistica Alessandra Gho. La giornata si aprirà con un intermezzo musicale con arpa e violino a cura di Salvatrice Corridore e Alessandra Gho.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 340-4233019.