Ai giardini Estensi di Varese si è accesa la meraviglia del Natale
Lo spettacolo di proiezioni, inaugurato nella sera dell8 dicembre, continuerà tutte le sere fino al 17 gennaio 2024, da ammirare dal parco. Animerà tutti i 90 metri delle bellissime facciate di Palazzo Estense
È stato un grande “ohh” di meraviglia a risuonare ai Giardini Estensi di Varese quando si sono accese per la prima volta le luci su palazzo Estense.
Un gigantesco “videomapping”, che ha riempito 90 metri di facciata dell’edificio, ha stupito grandi e bambini, in un racconto pieno di sorprese e personaggi noti: dagli elfi a babbo Natale, dal tamburino ai pacchi dono e alle renne. Il tutto sottolineato da una colonna sonora che fa immergere chi vi partecipa nell’atmosfera di Natale.
Uno spettacolo che ha ricevuto commenti positivi da tutti coloro che l’hanno visto: non solo le centinaia di persone che hanno sfidato freddo e piovasco per vedere la prima delle esibizioni che si susseguiranno tutte le sere fino al 17 gennaio prossimo. Ma anche i circa 500 lettori collegati contemporaneamente nei 20 minuti del ciclo completo delle immagini, per un totale di decine di migliaia di spettatori collegati dalla nostra pagina Facebook.
IL Giardino delle Meraviglie sarà attivo tutti i giorni fino al 17 gennaio: dalla domenica al giovedì dalle 17 alle 20, il venerdì, sabato e festivi dalle 17 alle 22.
LA DIRETTA DA FACEBOOK
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.