All Nippon Airways sposta i suoi uffici da Roma a Malpensa in attesa del diretto Milano-Tokyo

Originariamente previsto per il 2020, questo collegamento diretto era stato rimandato a causa delle complicazioni legate alla pandemia globale

aereo

ANA (All Nippon Airways), la principale compagnia aerea del Giappone, annuncia un’importante novità per il nostro territorio: a partire dal 18 dicembre, trasferirà i suoi uffici italiani da Roma a Malpensa. Questa decisione pone fine a quasi trent’anni di operazioni dagli uffici nella capitale.

Il trasferimento a Milano anticipa l’introduzione del tanto atteso volo diretto Milano-Tokyo. Originariamente previsto per il 2020, questo collegamento diretto era stato rimandato a causa delle complicazioni legate alla pandemia globale.

Viviana Reali, Country Manager di ANA, ha espresso ottimismo e entusiasmo per questo cambiamento: “Dopo anni nella capitale, questa novità introduce entusiasmo e nuove sfide che siamo ansiosi di affrontare”. Reali ha anche rassicurato partner e contatti romani, assicurando che la compagnia manterrà forti legami con la capitale tramite visite regolari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.