Basketball Gallarate esonera il coach Stefano Gambaro
A seguire si sono subito dimessi anche i vice allenatori, Davide Viceconti e Stefano Lazzari. "Grazie per il lavoro in questi anni"
Il BasketBall Gallarate ha esonerato il capo allenatore della Prima Squadra, il coach Stefano Gambaro, da tempo alla guida della compagine in Serie B Interregionale.
Contestualmente, la società comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni dei vice allenatori, coach Davide Viceconti e coach Stefano Lazzari.
L’esonero arriva dopo l’80-73 con Gazzada, mentre la squadra veleggia a metà classifica, forse al di sotto delle aspettative d’inizio stagione.
“La società ci tiene a ringraziare con il massimo del proprio sentimento lo staff per il lavoro svolto in questi anni, per l’impegno, la professionalità e la dedizione messi in campo ogni giorno e che hanno portato alla conquista di un campionato di Serie C Gold, con conseguente approdo della società sulla scena nazionale per la prima volta nella sua storia. BasketBall Gallarate augura le migliori fortune ai tre allenatori per il futuro della propria carriera”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.