Bialaszewski: “Abbiamo dimostrato di cosa è capace questa squadra”
Il coach della Openjobmetis dopo la vittoria su Reggio Emilia: "Dopo Leiden ho avuto un duro confronto con la squadra". Mannion: "È stato bellissimo, incredibile"
OPENJOBMETIS VARESE – UNAHOTELS REGGIO EMILIA 116-93 | IL COMMENTO DEI PROTAGONISTI
TOM BIALASZEWSKI (Allenatore Openjobmetis): Dovevamo chiudere meglio questa partita ma abbiamo fatto un primo tempo ottimo, dimostrando cosa questa squadra può fare. È molto importante questa vittoria perché dà continuità a quella di settimana scorsa migliorando le nostre prospettive. È la prima volta che vesto il palazzetto così caldo, sono molto contento per i nostri tifosi. Un giocatore come Mannion dà maggior sicurezza anche quando le cose non vanno bene. Spencer è un giocatore che mette energia e aiuta nelle piccole cose, difensivamente è intelligente e anche in allenamento gioca sempre forte, non è un caso che Brown con lui faccia meglio.
BIALASZEWSKI 2 – Mi aspettavo che la squadra proseguisse su quanto fatto nel finale di partita di settimana scorsa, ma se mi avessero detto che oggi all’intervallo avremmo segnato 70 punti e avuto un distacco così ampio probabilmente non ci avrei creduto. Riguardo a Woldetensae stiamo cercando degli assetti diversi per cambiare ciò che prima non andava; è una decisione tattica ma non c’è nulla di permanente. Dopo la partita con Leiden ho avuto un confronto molto diretto con la squadra, perché non volevo che quella squadra fosse la rappresentazione della mia persona, con le esperienze che ho vissuto finora nel basket professionistico. ho parlato con tutti i giocatori, specialmente con alcuni, chiedendo di più e devo dire che qualche cambiamento si è visto.
Openjobmetis, botti di fine anno: Reggio travolta con 21 triple
DIMITRIS PRIFTIS (Allenatore UnaHotels): Congratulazione a Varese per la vittoria ma sono davvero scontento del nostro primo tempo, in particolare del primo quarto. Ovviamente hanno tirato molto bene ma il nostro approccio non è stato buono. Non abbiamo avuto intensità ed energia, il primo tempo non è la fotografia della squadra che siamo. Non siamo mai stati così brutti quest’anno. Il pensiero che ci sono stati dei tifosi che sono arrivati da Reggio Emilia per vedere questa brutta prestazione mi rende amareggiato. Alla fine credo che questa debba essere per noi una lezione. Buon anno nuovo a Varese, i suoi tifosi e anche ai nostri. La mia speranza per il prossimo anno è che ci siano momento migliori per tutti.
NICCOLO’ MANNION (Giocatore Openjobmetis): È stato veramente bellissimo, incredibile. Quando giochiamo così veloce, con tutti questi tiratori è difficile per l’altra squadra; vogliamo andare avanti così. Voglio congratularmi con Hanlan che ha fatto una grande partita. Mi sento molto a mio agio in campo. Personalmente ho giocato due quarti bene, quando crescerà la condizione spero di arrivare a quattro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.