Bialaszewski: “Approccio troppo leggero”

Il coach biancorosso ammette l'importanza del pessimo primo periodo a Chemnitz. Girone N: colpo dell'Oradea a Leiden

Fiba Europe Cup: Niners Chemnitz – Itelyum Varese 109-85

Nella sala stampa della Chemnitz Messe, coach Tom Bialaszewski non nasconde il disappunto per la sconfitta della Itelyum (109-85) nel primo incontro della seconda fase di Fiba Europe Cup.

Galleria fotografica

Fiba Europe Cup: Niners Chemnitz – Itelyum Varese 109-85 4 di 17

Poche parole da parte del tecnico varesino a confermare – non che ci volesse molto – quello che tutti hanno pensato assistendo all’incontro: l’avvio del match di Varese è stato ampiamente insufficiente.

«Abbiamo giocato contro una squadra veramente forte (Chemnitz ha perso un solo incontro in tutta la stagione ndr). Il nostro approccio alla gara è stato decisamente leggero e questo ha permesso loro di costruire un vantaggio, soprattutto nel primo quarto, che poi non siamo riusciti a recuperare».

ORADEA PASSA A LEIDEN
.
Sull’altro campo del girone N, vittoria esterna dei rumeni del CSU Oradea sul campo degli olandesi dello ZZ Leiden. 77-82 il finale per gli ospiti con 23 punti di Tarolis e 19 di Neal. Tra i padroni di casa 23 di Jones e 17 di Bouwknecht.

GIRONE N – 1a giornata
RISULTATI: Chemnitz – Varese 109-85; Leiden – Oradea 77-82
CLASSIFICA: Chemnitz, Oradea 2 (1-1), Leiden, Varese 1 (0-1)
* vittoria 2 punti, sconfitta 1 punto

 

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 06 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiba Europe Cup: Niners Chemnitz – Itelyum Varese 109-85 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo