Cacciatori di spacciatori in azione in Brianza: due pusher arrestati dai carabinieri a Bregnano

Contanti, cellulari e tanta droga trovata addosso ai due maghrebini finiti in manette. Denunciato anche un uomo per furto di alcolici nel corso di un altro servizio

Generico 18 Dec 2023

Nel pomeriggio di venerdì, i militari della Stazione di Cermenate, in collaborazione con i Carabinieri dello squadrone eliportato “Cacciatori di Sardegna, hanno arrestato nei boschi Bregnano (CO) due cittadini marocchini, senza fissa dimora, di 32 e 27 anni, trovati in possesso di ingenti quantitativi di stupefacente di varia tipologia. In particolare sono stati sequestrati 30 grammi di eroina, 20 di cocaina e 85 di hashish, oltre che un bilancino, materiale per il confezionamento, 5 telefoni cellulari e ovviamente denaro contante.

I due trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Cantù e della Stazione di Cermenate saranno giudicati in mattinata con rito direttissimo presso il Tribunale di Como. E ancora i carabinieri di Cermenate, hanno denunciato alla Procura di Como un georgiano di 37 anni, senza fissa dimora che lo scorso 9 novembre 2023, presso il punto vendita Metro di Vertemate (CO) si era appropriato di 16 bottiglie di superalcolici, per un valore di circa 500 Euro. L’acquisizione dei filmati di videosorveglianza e la successiva collaborazione fornita dall’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cantù, ha consentito l’identificazione del soggetto grazie alla consultazione dell’applicativo SARI – il sistema automatico di riconoscimento delle immagini – in uso alle Forze dell’Ordine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.