Cacciatori di spacciatori in azione in Brianza: due pusher arrestati dai carabinieri a Bregnano
Contanti, cellulari e tanta droga trovata addosso ai due maghrebini finiti in manette. Denunciato anche un uomo per furto di alcolici nel corso di un altro servizio
![Generico 18 Dec 2023](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/12/generico-18-dec-2023-1572205.610x431.jpg)
Nel pomeriggio di venerdì, i militari della Stazione di Cermenate, in collaborazione con i Carabinieri dello squadrone eliportato “Cacciatori di Sardegna, hanno arrestato nei boschi Bregnano (CO) due cittadini marocchini, senza fissa dimora, di 32 e 27 anni, trovati in possesso di ingenti quantitativi di stupefacente di varia tipologia. In particolare sono stati sequestrati 30 grammi di eroina, 20 di cocaina e 85 di hashish, oltre che un bilancino, materiale per il confezionamento, 5 telefoni cellulari e ovviamente denaro contante.
I due trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Cantù e della Stazione di Cermenate saranno giudicati in mattinata con rito direttissimo presso il Tribunale di Como. E ancora i carabinieri di Cermenate, hanno denunciato alla Procura di Como un georgiano di 37 anni, senza fissa dimora che lo scorso 9 novembre 2023, presso il punto vendita Metro di Vertemate (CO) si era appropriato di 16 bottiglie di superalcolici, per un valore di circa 500 Euro. L’acquisizione dei filmati di videosorveglianza e la successiva collaborazione fornita dall’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cantù, ha consentito l’identificazione del soggetto grazie alla consultazione dell’applicativo SARI – il sistema automatico di riconoscimento delle immagini – in uso alle Forze dell’Ordine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.