Cauley-Stein Openjobmetis, il divorzio ora è ufficiale
Pallacanestro Varese ha comunicato che nella giornata di oggi è stata firmata la risoluzione consensuale del contratto con il giocatore ex NBA
Pallacanestro Varese comunica che nella giornata di oggi è stata firmata la risoluzione consensuale del contratto con Willie Cauley-Stein. Al giocatore vanno i ringraziamenti della squadra per l’impegno profuso durante il periodo di permanenza con la maglia biancorossa e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.
La notizia era nell’aria da alcuni giorni e comunque non aveva mai giocato dall’arrivo in biancorosso di Spencer. L’ultima partita che lo ha visto in campo è stata il match di coppa contro gli olandesi del Leiden. Si chiude così senza risultati entusiasmanti l’avventura varesina del giocatore ex NBA arrivato in estate con grandi aspettative.
Leggi l’articolo:
Finisce il “sogno di una notte di mezza estate”: Cauley-Stein verso il taglio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.