Cittiglio, principio d’incendio fuori dall’ospedale spento dai vigili del fuoco

Il fumo aveva raggiunto un reparto ma la situazione si è normalizzata in pochi istanti

principio d'incendio ospedale cittiglio

Si è registrato qualche momento di apprensione questo pomeriggio – venerdì 1 dicembre – all’interno dell’ospedale di Cittiglio. Nell’area del presidio sanitario sono infatti intervenuti i vigili del fuoco allertati per un possibile principio di incendio anche se l’allarme è rientrato nel giro di poco tempo.

A prendere fuoco è stato del materiale di scarto ammassato al di sotto di una griglia posta all’esterno della struttura ma le scintille sono state spente in pochi attimi dai Vigili del Fuoco rapidamente arrivati sul posto. Il fumo però nel frattempo era arrivato sino alle finestre di un reparto.

Per questo motivo alcuni degenti sono stati fatti uscire dalle proprie camere per qualche minuto, come raccontato a VareseNews da alcuni testimoni. Non sono però scattate le procedure d’emergenza e quindi tutti sono tornati al proprio posto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.