Da X Factor a Varese, in centinaia in coda per incontrare gli Stunt Pilots, band rivelazione del talent
Ancora un po' emozionati dall'improvviso successo dopo aver vinto il secondo posto a X Factor solo pochi giorni fa, i tre componenti della rock band milanese hanno incontrato i loro fan al negozio Sky di Varese
![X Factor - Gli Stunt Pilots](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/12/x-factor-gli-stunt-pilots-1566676.610x431.jpg)
In centinaia hanno atteso oggi pomeriggio davanti al negozio Sky di Varese l’arrivo degli Stunt Pilots, gruppo rivelazione dell’edizione 2023 di X Factor. Qualcuno è venuto anche da lontano, come una giovane arrivata da Stradella, in provincia di Pavia, che si è messa in fila con ben due ore di anticipo sull’appuntamento
I tre simpatici componenti della band della squadra di Dargen D’Amico, hanno incontrato tutti i fan che sono riusciti ad entrare mentre in tantissimi hanno atteso fuori, seguendo dalle vetrine l’incontro.
Ancora un po’ emozionati dall’improvviso successo dopo aver vinto il secondo posto a X Factor solo pochi giorni fa, Zo Vivaldi (nome d’arte di Lorenzo Caio Sarti, chitarra e voce principale), Moonet (Simone Colombaretti, basso) e Farina (Emanuele Farina, batteria) hanno scherzato e si sono offerti alle domande dei tanti giovani varesini che li hanno accolti con grande entusiasmo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.