Domenica natalizia a Malnate, il ringraziamento di Parrocchia e Comune

Dopo le iniziative del 10 dicembre, il “grazie” a tutti i volontari che si sono messi a disposizione per la giornata

malnate natale

È stata una giornata di festa quella di domenica 10 dicembre a Malnate, con una serie di iniziative per dare il via al periodo natalizio.

Tra i vari eventi che hanno portato all’accensione dell’albero di piazza delle Tessitrici, è stato particolarmente apprezzato “Camminando dentro una storia”. Organizzato dalle parrocchie malnatesi e destinato a grandi e piccoli, diversi attori hanno travestito i panni dei personaggi della storia di Charles Dickens “A Christmas Carol”, compreso don Alessandro Sacchi.

Proprio per questo motivo la Parrocchia Maguss (Malnate, Gurone e San Salvatore) e il Comune hanno voluto ringraziare tutti i volontari che si sono messi a disposizione perché l’evento si realizzasse nel migliore dei modi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Foto

Domenica natalizia a Malnate, il ringraziamento di Parrocchia e Comune 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.