Esordio in serie A con il Milan per il giovanissimo Kevin Zeroli da Busto Arsizio
Nato a Busto e cresciuto in provincia di Varese, il centrocampista della Primavera ha debuttato al 72' entrando al posto di Loftus-Cheek
Esordio in serie A, questa sera, per il giocatore del Milan di Stefano Pioli, Kevin Zeroli, nato a Busto Arsizio e cresciuto in provincia di Varese.
Classe 2005, il calciatore del Varesotto è entrato in campo durante la partita di campionato contro il Sassuolo che si è giocata sabato 30 dicembre allo stadio Meazza e ha visto la vittoria dei rossoneri per 1-0. Il debutto al 72′ all’uscita di Loftus-Cheek.
Il giovane centrocampista è capitano e punto fermo della formazione Primavera rossonera di Ignazio Abate. Mamma nigeriana e papà di Busto Arsizio, Kevin è un punto di forza anche delle nazionali giovanili italiane: la prima maglia indossata è stata quella del’Ardor Busto, orgogliosa del “suo” giovane giocatore.
Anche il fratello Bryan è un calciatore: lo scorso anno ha giocato in Serie D col Legnano dopo aver indossato le maglie di Pro Patria e Caronnese da difensore centrale e attualmente è svincolato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.